NOTIZIE

Mulder telefona a Scully nel nuovo trailer di X-Files

Il protagonista torna a indagare sulle sue ossessioni. A costo di rischiare la vita. La serie cult ritorna a gennaio con sei nuovi episodi

29.09.2015 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
"Nel 2002 le mie indagini sono state interrotte. La mia ossessione, però, è continuata" - parla così Fox Mulder nel nuovo trailer dal revival della serie X-Files, l'evento più atteso della prossima stagione televisiva insieme al ritorno di Twin Peaks.

Guarda anche: Il cast di X-Files ieri e oggi, le foto
 
"La verità è ancora la fuori" - questa la frase di lancio del trailer appena scatenato in rete dal network Fox. Il personaggio interpretato da David Duchovny sembra aver finalmente messo insieme i pezzi del suo mistero. Per andare avanti però ha bisogno di un aiuto. Lo vediamo telefonare a Dana Scully (Gillian Anderson) sempre più preoccupata per lui: "Sei in un grosso rischio mio caro" dice lei. La risposta dell'ex collega: "So cosa sto facendo".

Guarda anche: Tornano gli X-Files, svelati i misteri della nuova stagione
 
A seguire il primo trailer della serie:

  
Gli X-Files tornano a partire dal 24 gennaio 2015, tredici anni dopo la fine della serie originale. Un appuntamento televisivo composto da sei episodi diretti dal creatore Chris Carter in cui ritroveremo i volti familiari della serie paranormale: tra questi possiamo già vedere nei trailer il direttore Walter Skinner e l'uomo che fuma  Il primo episodio di X-Files è stato trasmesso nel settembre del 1993, la serie è andata avanti per nove stagioni diventando un fenomeno in tutto il mondo.