NOTIZIE

Niente revival per The Osbournes: il reality non torna in TV

Una causa legale e altre ragioni non specificate hanno convinto VH1 a non riportare in vita la serie

The Osbournes

28.04.2015 - Autore: Marco Triolo
Non trattenete il fiato perché Gli Osbourne non torneranno in TV. Il celebre reality show interpretato da Ozzy Osbourne insieme alla moglie Sharon e ai figli Kelly e Jack non verrà resuscitato da VH1 come promesso, e resterà invece morto stecchito a bordo palco come il pipistrello decapitato dal cantante dei Black Sabbath.

“Non siamo più in trattative con gli Osbourne sulla serie, la cosa non si farà – ha dichiarato a The Hollywood Reporter la vice-presidente della programmazione di VH1, Susan Levison – Ci sarebbe piaciuto arrivare a un accordo, ma la cosa non ha funzionato. La famiglia è stata assolutamente adorabile e auguriamo loro il meglio. Ci piacerebbe molto trovare un modo per lavorare insieme in futuro”.

L'idea di Sharon era quella di riportare in vita il reality, campione di ascolti su MTV, canale di proprietà della Viacom come VH1, con una serie breve tra le sei e le otto puntate. Si tratta del secondo fallimento per la famiglia di Ozzy, che già aveva tentato di entrare nel mondo dei varietà con The Osbournes Reloaded, trasmesso dalla Fox e cancellato dopo un solo episodio per via degli ascolti bassissimi.

Il problema con il rilancio di The Osbournes potrebbe essere legato anche a una causa legale intentata da JOKS, la compagnia dietro il successo del reality di cui è membro anche Jack Osbourne, nei confronti di Schweet Entertainment, compagnia fondata da Osbourne insieme a Rob Worsoff e Brian Wendel che, secondo JOKS, avrebbe un interesse del 55% su ogni futuro episodio di The Osbournes prodotto.
FILM E PERSONE