NOTIZIE

Il ritorno degli Osbourne

La famiglia di Ozzy tornerà in una nuova stagione del reality show che li vide protagonisti su MTV dal 2002 al 2005

Ozzy, Kelly, Jack e Sharon Osbourne

14.11.2014 - Autore: Marco Triolo
Ozzy, Sharon, Jack e Kelly stanno per tornare. VH1, canale via cavo della compagnia Viacom, la stessa di MTV, sta ultimando le trattative per mandare in onda un revival de Gli Osbourne, il reality show che, più di dieci anni fa, rilanciò la fama dell'ex cantante dei Black Sabbath come star televisiva. Andato in onda originariamente su MTV dal 2002 al 2005, Gli Osbourne vinse un Emmy e divenne, nel corso della prima stagione, la serie più vista in assoluto sul canale musicale fino a quel momento.

Fox ha già tentato nel 2009 un rilancio della famiglia tramite un varietà, Osbournes Reloaded, che però venne cancellato dopo un solo episodio per via di ascolti non entusiasmanti. Sharon Osbourne, moglie e manager di Ozzy, da tempo discute di un ritorno del reality e ha anche detto che il numero di puntate si aggirerà tra sei e otto.

La serie originale lanciò Sharon, Jack e Kelly nel mondo dello showbusiness. Sharon è diventata presentatrice di talk show e ha anche fatto da giudice alla versione inglese di The X Factor e America's Got Talent. Kelly è cantante e attrice e ha partecipato a Dancing With the Stars, mentre Jack è diventato un volto noto nel mondo dei reality show. Sharon e Ozzy hanno un'altra figlia, Aimee, la più grande, che però non ha mai partecipato alla serie e probabilmente non si vedrà neanche stavolta.

Fonte: The Hollywood Reporter
FILM E PERSONE