NOTIZIE

Narcos: Netflix svela il trailer della stagione 3 e le locandine ufficiali

La terza stagione di Narcos sarà disponibile dal 1 settembre 2017

Narcos 3

Narcos 3

03.08.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
'Dios'; è proprio il caso di dirlo. Narcos è tornato e i suoi criminali sono ancora più desiderosi di fare del male. La terza stagione di Narcos sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal primo settembre 2017. Sono stati appena diffusi il trailer e la locandina ufficiali della terza stagione.


ECCO IL TRAILER DELLA TERZA STAGIONE
 


ATTENZIONE SPOILER

La terza stagione tratterà la fase che segue la morte di Pablo Escobar (Wagner Moura), avvenuta a fine seconda stagione. Dopo la scomparsa del narcotrafficante è ora di concentrarsi sugli spietati criminali del Cartello di Cali. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache.


 
È un cambio di passo per la serie Netflix che vede un parziale rinnovamento del cast dei buoni e dei cattivi. Tra i criminali ritroveremo Gilberto Rodriguez Orejuela (Damian Alcazar) - già visto nella stagione 2 - leader del Cartello Cali, descritto come il “boss dei boss”, Miguel Rodriguez Orejuela (Francisco Denis) - il cervello alla base del successo del Cartello Cali, fratello di Gilberto. Ancora Pacho Herrera (Alberto Ammann) - il sicario dal profilo basso, a capo dei rapporti con i messicani e della distribuzione internazionale. Tra i buoni vedremo il ritorno dell’agente della DEA Javier Peña (Pedro Pascal) che ingaggia rinforzi americani e colombiani per distruggere il Cartello.
 


I nuovi personaggi della serie sono Jorge Salcedo (Matias Varela) - capo della sicurezza del Cartello Cali, che cerca di mantenere al sicuro sua moglie e i suoi figli prima dei suoi boss, gli agenti della DEA Chris Feistl (Michael Stahl-David) e Daniel Van Ness (Matt Whelan), che si uniscono all’operazione con tanto entusiasmo quanta inesperienza. Franklin Jurado (Miguel Angel Silvestre) - l’addetto al riciclaggio di denaro del Cartello Cali, che inconsapevolmente mette sua moglie Christina (Kerry Bishe) in pericolo mortale e David Rodriguez (Arturo Castro) - il figlio più grande di Miguel, riluttante all’inizio ad ottenere un ruolo importante nella struttura del cartello.

LEGGI ANCHE: NARCOS, LE FOTO DELLA TERZA STAGIONE