NOTIZIE

Narcos: data, teaser trailer e prime foto della terza stagione

La serie Netflix prosegue con una nuova stagione che racconterà l'ascesa del Cartello di Cali

Narcos

14.07.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
ATTENZIONE: SPOILER DAL FINALE DELLA SECONDA STAGIONE DI NARCOS!
 
Dopo la fine di Pablo Escobar al termine della scorsa stagione, Narcos non si ferma. Netflix annuncia la data di debutto della terza stagione, che arriverà il primo settembre. E lo fa con un breve teaser che potete vedere di seguito.

 
“Ora che la caccia sanguinosa a Pablo Escobar è finita – rivela la sinossi ufficiale – la DEA rivolge la sua attenzione alla più ricca organizzazione del traffico di droga nel mondo: il Cartello di Cali. Guidato da quattro potenti padrini, questo cartello opera in modo molto diverso da quello di Escobar, preferendo corrompere i funzionari governativi e tenere le proprie azioni violente lontano dai titoli dei giornali”.
 
I nuovi “re” del cartello sono: Gilberto Rodriguez Orejuela (Damian Alcazar), “il capo dei capi”. Miguel Rodriguez Orejuela (Francisco Denis), la mente dietro la nascita del Cartello di Cali e il fratello di Gilberto. Pacho Herrera (Alberto Ammann), che gestisce i contatti con i messicani e la distribuzione internazionale. E infine Chepe Santacruz Londono (Pepe Rapazote), che guida l’impero satellite della droga colombiana a New York City.
 
Non appena Gilberto annuncia un piano coraggioso per allontanarsi dall'attività, l'agente della DEA Javier Peña (Pedro Pascal) si affida all'aiuto delle forze dell'ordine americane e colombiane per abbatterlo.

Questa stagione apre un mondo complesso e spietato di nuove figure. Tra gli altri nuovi personaggi troviamo: Jorge Salcedo (Matias Varela), capo della sicurezza di Cali che privilegia la protezione della moglie e dei figli rispetto a quella dei suoi capi. Gli agenti DEA Chris Feistl (Michael Stahl-David) e Daniel Van Ness (Matt Whelan), che entrano nell'operazione con entusiasmo e inesperienza. Franklin Jurado (Miguel Angel Silvestre), riciclatore di denaro del cartello che inconsapevolmente mette sua moglie, Christina (Kerry Bishe) in pericolo mortale. E David Rodriguez (Arturo Castro), figlio più anziano di Miguel, che all'inizio è riluttante ad assumere un ruolo guida nella struttura del cartello.
 
A seguire potete vedere le prime immagini ufficiali della terza stagione.









FILM E PERSONE