NOTIZIE

Mr. Robot 3.0, la serie rinnovata per la terza stagione

Mentre è ancora in corso l'annata attuale, l'annuncio ufficiale dalla stessa USA Network

18.08.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
"Non potremmo essere più orgogliosi di Mr. Robot, una serie che ha forzato dei limiti, catturato lo spirito culturale del tempo ed è stata onorata come uno dei migliori drammi della televisione - ha detto Chris McCumber, Presidente dell'Entertainment Networks per NBCUniversal Cable Entertainment. - A metà del cammino di questa seconda stagione Mr. Robot continua a esplorare nuovi territori e ad aprire nuove opportunità per il Network. Non vediamo l'ora di vedere dove Sam Esmail e l'intero brillante 'Robot Team' ci porteranno prossimamente".

E con queste parole non sorprende l'annuncio ufficiale appena giunto dal USA Network con il quale si rinnova e prolunga la produzione di Mr. Robot, serie di recente nominata per ben sei Primetime Emmys. "Essere gli Studios che producono questo show meraviglioso e originale è una esperienza eccitante. Sam e la compagnia tutta semplicemente continuano a raggiungere nuovi traguardi", gli ha fatto eco Jeff Wachtel, responsabile capo dei contenuti della NBCUniversal Cable Entertainment, confermando che "non vediamo l'ora di vedere la terza stagione… appena finiremo la seconda!"

[5 RAGIONI PER AMARE MR. ROBOT]

Dovremo attendere però il 2017 per scoprire quali confini dovranno essere superati dal personaggio interpretato da Rami Malek (o dall'Edward 'Mr. Robot' Alderson di Christian Slater)… E prima ancora che il prossimo 14 settembre 2016 termini la stagione in corso, e che magari venga trasmessa anche in chiaro dalla tv italiana, dopo che il canale Premium Stories della piattaforma Mediaset Premium si era assicurato la prima trionfale annata.
 
FILM E PERSONE