NOTIZIE

Marvel in TV: lo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. torna in lavorazione

Si intitolerà Marvel's Most Wanted la serie interpretata da Adrianne Palicki e Lance Hunter

Agents of S.H.I.E.L.D. - Adrianne Palicki

21.08.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il progetto per uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. era stato preso in considerazione da Marvel e ABC qualche mese fa, per poi essere accantonato. Ma ora sembra che la rete sia tornata sui suoi passi e abbia ordinato un pilot basato su una premessa simile ma rivisitata. Intitolata Marvel's Most Wanted, la serie, se confermata, sarebbe incentrata sugli agenti interpretati in S.H.I.E.L.D. da Adrianne Palicki e Lance Hunter, vale a dire Bobbi Morse, alias Mockingbird, e Nick Blood. Nessun dettaglio sulla trama, ma visto il titolo si potrebbe pensare che i due daranno la caccia ai criminali più ricercati dell'Universo Marvel.

Marvel's Most Wanted sarebbe la terza serie Marvel prodotta da ABC dopo Agents of S.H.I.E.L.D. e il prequel Agent Carter, rinnovato per la seconda stagione. La rete ha anche in cantiere una quarta serie avvolta nel mistero, nata da un'idea dello sceneggiatore premio Oscar di 12 anni schiavo, John Ridley.

Nel frattempo, continuano anche le serie Marvel/Netflix: Daredevil è stato rinnovato per una seconda stagione, mentre in autunno arriverà Jessica Jones, con Krysten Ritter nel ruolo principale e Mike Colter in quello di Luke Cage (oltre a David Tennant e Carrie-Ann Moss). Colter avrà poi la sua serie personale, seguita da Iron Fist e dal crossover The Defenders, che riunirà tutti e quattro i personaggi.

Fonte: The Hollywood Reporter
FILM E PERSONE