NOTIZIE

Marvel e Netflix al Comic-Con: il teaser trailer di The Defenders e il ritorno di Daredevil

Marvel annuncia la serie crossover The Defenders con un breve teaser. Confermata la terza stagione di Daredevil

The Defenders

22.07.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Dopo i trailer di Luke Cage e Iron Fist, Marvel ha scelto il San Diego Comic-Con per presentare anche il primissimo teaser trailer di The Defenders, la serie che unirà i quattro supereroi urbani Netflix – Daredevil, Jessica Jones e, appunto, Luke Cage e Iron Fist – in un unico gruppo di difensori della Grande Mela. Eccolo.

 
Douglas Petrie e Marco Ramirez, showrunner di Daredevil, si occuperanno anche di supervisionare The Defenders, che arriverà con Iron Fist nel 2017. Il teaser non mostra nessuna immagine, è puramente grafico. Eppure, verso la fine, possiamo sentire una battuta apparentemente inedita di Stick (Scott Glenn), il mentore di Daredevil: “Voi quattro pensate di poter salvare New York? Non sapete nemmeno salvare voi stessi”.
 
Marvel ha anche annunciato ufficialmente che Daredevil è stato confermato per una terza stagione. Ecco il filmato presentato al Comic-Con.

 
Infine, è stato proiettato un montaggio di tre delle serie Netflix, Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, pensato per illustrare come tutto sia collegato. Al termine del filmato possiamo vedere brevemente il Punisher di Jon Bernthal, a suggerire che presto ci saranno novità sulla sua serie spin-off.

FILM E PERSONE