NOTIZIE

Lo spin-off di The Walking Dead diventa una web-series

Fear the Walking Dead: Flight 462 racconterà le disavventure di un gruppo di passeggeri di un aereo di linea alle prese con gli zombie

Fear the Walking Dead: Flight 462

29.09.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
La prima stagione di Fear the Walking Dead, lo spin-off/prequel di The Walking Dead, sta per finire (giusto in tempo per il debutto della sesta stagione della serie madre), ma il suo universo non è destinato a sparire tanto presto.

La web-series Fear the Walking Dead: Flight 462 debutterà infatti il 4 ottobre online, sul sito AMC.com, e poi in TV l'11 ottobre davanti alla prima puntata di TWD, e così via per tutta la stagione. Ogni episodio sarà di un minuto, perfetto per fare da prologo alle puntate della serie.

Fear the Walking Dead: Flight 462 racconta la storia di un gruppo di passeggeri su un volo di linea durante i primi giorni dell'epidemia. Ovviamente, le loro vite e lo stesso volo saranno messi in pericolo dalla scoperta che uno dei passeggeri è infetto. La serie è scritta da L. Signorino e Mike Zunic e diretta dal direttore della fotografia di Fear the Walking Dead, Michael McDonough. Uno dei personaggi della web-series diventerà inoltre protagonista della seconda stagione di Fear the Walking Dead, in onda la prossima estate.

Per saperne di più sul ritorno di The Walking Dead, dal 12 ottobre su Fox, cliccate qui.

Fonte: SuperHeroHype
FILM E PERSONE