NOTIZIE

Legion, la serie televisiva sugli X-Men ha finalmente un trailer

Dal Comic-Con arriva il primo trailer della serie, ambientata nell'universo dei mutanti e creata da Noah Hawley di Fargo

Legion - Dan Stevens

24.07.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
I mutanti Marvel si preparano a invadere la TV con Legion, il primo spin-off televisivo della saga degli X-Men. Creata da Noah Hawley, geniale autore della serie Fargo, la prima stagione di Legion sarà composta da otto episodi e andrà in onda su FX nei primi mesi del 2017. Eccone il trailer.
 
 
Legion racconta la storia di David Haller, un potentissimo mutante (nei fumetti figlio di Charles Xavier) affetto da disturbi mentali. Per anni scambiato per uno schizofrenico e sbattuto tra un ospedale psichiatrico e l'altro, David incontra un giorno un altro paziente che gli fa scoprire che le voci che da anni sente nella testa sono reali, e non frutto di una patologia.
 
La serie è interpretata da Dan Stevens, Rachel Keller, Aubrey Plaza e Jean Smart, e prodotta anche da Bryan Singer, Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg, tutti veterani della saga cinematografica degli X-Men, oltre a Jeph Loeb della Marvel.