NOTIZIE

La rinascita di Flash e un nuovo cattivo annunciano la quarta stagione

Un tweet collega la serie a una storia pubblicata sul fumetto, ma l'account risulta scomparso.

05.07.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Mentre l'attenzione dei più resta concentrata sugli esiti della ricerca della Warner Bros. di un regista - forse Robert Zemeckis? - per la versione cinematografica delle avventure dell'uomo più veloce del mondo, la quarta stagione del Flash televisivo si annuncia in vista della messa in onda del 10 ottobre prossimo con quello che dovrebbe essere il titolo del suo primo episodio: "The Flash Reborn".
 

Al momento però il tweet ufficiale ("Ready for our first day of filming Season 4! We get started tomorrow, and it's gonna be epic!"), come anche l'account @FLASHProdOffice su cui era stato pubblicato, sembra scomparso. Forse in seguito alle ipotesi generate e relative al possibile riferimento alla storia in sei parti firmata da Geoff Johns, e pubblicata nella primavera del 2009, intitolata 'Rebirth'. Ovviamente incentrata sul ritorno di Barry dopo una lunga assenza.

[Trailer: Supergirl, Arrow e Flash si incontrano nel Superhero Fight Club 2.0]

Lo avevamo salutato per l'intenzione di andare a colmare il vuoto rimasto nella Speed Force, oggi l'unica certezza è che l'azione riprenderà sei mesi dopo quel momento e che il nuovo Villain sarà il Pensatore, al secolo Clifford DeVoe, già citato nel corso del programma. Ma, come ha rivelato Candice Patton (intervistata da TVLine durante i Saturn Awards dove era nominata come Miglior Attrice televisiva Non Protagonista): "Barry non è ancora fuori dalla Speed Force. Iris sta faticando per accettarlo, e lo farà a modo suo".