NOTIZIE

Jeffrey Tambor cambia idea su Transparent: più lontano l'addio

In un primo momento sembrava certa la decisione di lasciare lo show; ma arrivano le smentite

Jeffrey Tambor

Jeffrey Tambor

07.12.2017 - Autore: A.L. (Nexta)
Jeffrey Tambor potrebbe non abbandonare definitivamente lo show Transparent dopo le accuse di molestie da parte della sua ex assistente Van Barnes e dell'attrice Trace Lysette. In seguito alle denunce pubbliche l'attore aveva precedentemente annunciato di essere costretto a lasciare la serie. 

LEGGI ANCHE: AMAZON INDAGA SUI COMPORTAMENTI INAPPROPRIATI DI JEFFREY TAMBOR DI TRANSPARENT

LEGGI ANCHE: TRANSPARENT, UN'ALTRA ATTRICE ACCUSA JEFFREY TAMBOR DI MOLESTIE

"Ho già chiarito il mio profondo dispiacere per il fatto che delle mie azioni siano state interpretate da chiunque come aggressive, ma l'idea che potrei molestare deliberatamente qualcuno è semplicemente e totalmente falsa. Data l'atmosfera politicizzata che sembra aver afflitto il nostro set, non mi sembra possibile tornare a Transparent”, spiegava a Variety meno di un mese fa.

Oggi, il ripensamento. La decisione nasce sia dall'atteggiamento di verifica da parte della produzione dello show, che sta ancora investigando le accuse senza aver preso una decisione definitiva, sia dalla volontà dell'attore. Tambor non avrebbe infatti intrapreso alcuna azione effettiva che vada nella direzione del suo abbandono dopo l'annuncio pubblico. Secondo un rappresentante dell'attore che ha parlato con Il New York Times, Tambor non avrebbe infatti nessuna intenzione di lasciare lo show. 
 
Alcune persone hanno inoltre rivelato a The Hollywood Reporter che la dichiarazione di Tambor non sarebbe poi stata seguita da una vera e propria decisione di lasciare Transparent. Soprattutto in attesa di un parere definitivo da parte di Amazon Studios

Transparent è attualmente alla quinta stagione di produzione. La quinta stagione dovrebbe essere disponibile per il pubblico nel tardo 2018. A questo punto non è chiaro se con o senza Tambor. 

Fonte: The Hollywood Reporter. 
 
 
 
 
 
 
FILM E PERSONE