NOTIZIE

Jean-Claude Van Johnson: il trailer della serie Amazon con Van Damme

La star belga del cinema action torna in una ironica serie TV in cui interpreta se stesso... o quasi

Jean-Claude Van Johnson

20.10.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Jean-Claude Van Damme non è solo un duro sul grande schermo, ma anche nella vita di tutti i giorni. E ha un secondo lavoro come agente segreto con uno pseudonimo che lo rende irriconoscibile: Jean-Claude Van Johnson. Succede nella nuova, omonima serie Amazon interpretata dal leggendario campione di arti marziali belga, di cui ora possiamo vedere il nuovo trailer.

 
Se devi eliminare un avversario politico, indebolire una multinazionale o rovesciare un intero governo in tutta segretezza, c’è solo una persona in grado di farlo: uno dei volti più amati e conosciuti della storia del cinema a livello internazionale, Jean-Claude Van Damme nei panni di “Jean-Claude Van Damme”, campione di arti marziali impegnato anche nel lavoro di agente segreto sotto lo pseudonimo di “Johnson”. Per la gioia dei cattivi di tutto il mondo è in pensione ormai da anni ma, per loro sfortuna, un incontro casuale con un’antica fiamma lo riporterà sulla scena e questa volta sarà più pericoloso che mai. Forse.
 
Dal produttore esecutivo Ridley Scott, Jean-Claude Van Johnson vede nel cast, al fianco di Van Damme, Kat Foster (Your Family or Mine), Moises Arias (The Middle) e Phylicia Rashad (Creed).
 
La prima stagione di Jean-Claude Van Johnson sarà disponibile a partire dal 15 dicembre in esclusiva su Amazon Prime Video.
FILM E PERSONE