NOTIZIE

How I Met Your Dad arruola Meg Ryan

La bionda attrice sara' la narratrice del tanto atteso spinoff CBS.

Meg Ryan<br>

24.04.2014 - Autore: Mattia Pasquini
Prende sempre piu' corpo la 'progenie' della tanto decantata serie tv How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma, conclusasi dopo nove gloriose stagioni. Lo spin-off annunciato qualche mese fa, continua ad annunciare novita' e protagonisti. Dopo l'ingaggio di Greta Gerwig come protagonista (Sally) e l'annuncio che i riferimenti alla serie 'madre' non mancheranno (a partire dalla location principale del MacLaren Pub), ecco infatti apparire un altro volto noto.

In realta' non la vedremo (soprattutto noi, Oltreoceano), ma secondo Entertainment Weekly sara' Meg Ryan a prestare la propria voce allo show scritto - come il precedente -  da Carter Bays, Craig Thomas e Emily Spivey, che ne saranno anche produttori esecutivi. L'indimenticata protagonista di tante commedie romantiche (da Harry ti presento Sally a Kate & Leopold), ma non solo, sara' la narratrice di How I Met Your Dad; una voce che in prima persona raccontera' al pubblico lo svolgersi degli eventi, come aveva fatto in precedenza Bob Saget (e in Italia Marco Pagani).

A parte un episodio dei Simpson nel 2007 e la partecipazione all'Anastasia del 1997, Meg Ryan aveva gia' doppiato (in quel caso) una serie tv, Capitan Planet e i Planeteers, i cui 12 episodi andarono in onda nel 1990. Un ritorno al passato, quindi, per l'attrice che potremo recuperare nella versione originale degli episodi come 'Sally del futuro'...