NOTIZIE

Game of Thrones: Isaac Hempstead Wright analizza la scoperta di Bran Stark

L'interprete di Bran Stark ripercorre uno dei più attesi colpi di scena dell'episodio finale della sesta stagione

Il Trono di Spade

28.06.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
L'eco del finale di stagione de Il Trono di Spade sta ancora riverberando nella comunità dei fan, e non potrebbe essere altrimenti, vista l'intensità dell'episodio e i numerosi colpi di scena. Uno di questi riguarda una scoperta fatta da Bran Stark durante una delle sue incursioni nel passato di Westeros, una scoperta ipotizzata e prevista da molti ma capace comunque di lasciare il segno...

SPOILER! FERMATEVI QUI SE NON AVETE ANCORA VISTO IL FINALE DELLA SESTA STAGIONE.

Isaac Hempstead Wright, interprete di Bran, è stato intervistato da The Hollywood Reporter e ha parlato, tra le altre cose, proprio della scena in questione, il momento in cui Bran scopre che Jon Snow non è il suo fratellastro ma suo cugino, figlio di Lyanna Stark e... padre ignoto. Molti ipotizzano si tratti di Rhaegar Targaryen, fratello di Daenerys, ma per ora niente è confermato.



“È stato fantastico – ha commentato Hempstead Wright a proposito della scena – Ecco un personaggio che avevamo visto all'inizio della serie e che pensavamo non sarebbe andato da nessuna parte, essendo il figlio bastardo, e ora invece scopriamo che i suoi genitori potrebbero essere le persone più importanti di Westeros”. Ma Bran avrà capito che quel pargoletto è proprio Jon Snow? “Credo che possa arrivarci […]. Quando Bran ha visto la reazione di suo padre e ha capito che quello era un figliastro cresciuto da lui, avrà pensato: 'Aspetta un attimo, quale figliastro ha cresciuto mio padre? Jon Snow! Quindi Jon Snow non è il mio fratellastro'”. “A questo punto non abbiamo davvero idea di chi sia il padre […]. Per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere Ned – scherza l'attore – Potrebbe esserci un affare alla Cersei e Jaime in corso”.

E conclude: “Tutti i nodi stanno arrivando al pettine. Stiamo raggiungendo il crescendo, tutte queste diverse forze si stanno riunendo in un punto focale e si preparano a implodere. Mi pare che ci stiamo avvicinando molto alla conclusione. Dio solo sa come riusciremo a tirare fuori un finale da questa gigantesca matassa di omicidi, morte e zombie di ghiaccio, ma sarà sicuramente spettacolare”.