NOTIZIE

Game of Thrones: ecco le prime foto ufficiali della settima stagione

Tutti i protagonisti de Il trono di spade ritratti in una serie di scatti dal set della serie HBO, in arrivo il 16 luglio

Game of Thrones

21.04.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il 16 luglio arriverà la nuova stagione di Game of Thrones e finalmente HBO ha svelato le prime foto ufficiali tratte dai nuovi episodi. Possiamo vedere, tra gli altri, Daenerys (Emilia Clarke), Tyrion (Peter Dinklage), Jon Snow (Kit Harington), Cersei (Lena Headey) e Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Arya (Maisie Williams) e Sansa Stark (Sophie Turner), Petyr Baelish (Aidan Gillen) e Lord Varys (Conleth Hill).





























 
La settima stagione di Game of Thrones vedrà il tanto atteso arrivo dell'inverno e l'inizio, si presume, della guerra per il trono dei Sette Regni. Daenerys è finalmente giunta a Westeros alla testa delle sue armate e accompagnata dai suoi tre draghi. Jon Snow è stato proclamato Re del Nord e ha ripreso il controllo di Grande Inverno. Cersei ha organizzato un colpo di stato e si è auto-incoronata regina dei Sette Regni. E da oltre la Barriera il Re della Notte si avvicina sempre di più con il suo esercito di Estranei.
 
Saranno solamente sette gli episodi della nuova stagione, che partirà con tanto ritardo perché il clima invernale ha richiesto che le riprese venissero spostate in un periodo più adatto. La serie tratta da “Le cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R.R. Martin si avvicina alla conclusione: la settima stagione sarà la penultima e l'ottava concluderà la saga del tutto. Qui potete vedere il trailer della nuova stagione.