NOTIZIE

Fear the Walking Dead: primo poster per la terza stagione

I nuovi episodi dello spin-off di The Walking Dead arriveranno il 4 giugno

Fear the Walking Dead

19.04.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il 4 giugno partirà su AMC la terza stagione di Fear the Walking Dead, lo spin-off di The Walking Dead, e ora la rete ha diffuso il primo poster promozionale della nuova stagione. Eccolo.

 
Vi è ritratto, ovviamente, Frank Dillane nel ruolo di Nick Clark, figlio di Madison Clark (Kim Dickens) che, nel finale della seconda stagione, aveva preso il comando dei sopravvissuti di La Colonia conducendoli al di là del confine col Messico insieme a Luciana (Danay Garcia). Il gruppo è però stato decimato da misteriosi miliziani americani, e ora Nick non si sente più immortale come prima. La frase di lancio “Temi quello che diventerai” è un riferimento all'impatto che l'apocalisse ha avuto sulle menti dei sopravvissuti, capaci ora di azioni brutali e selvagge che non avrebbero mai compiuto nel “vecchio” mondo.
 
Nella terza stagione continueremo a seguire le disavventure di Nick, mentre poco distante Madison, Travis (Cliff Curtis) e Alicia (Alycia Debnam-Carey) tenteranno di ricostruire una parvenza di ordine nei territori un tempo al confine tra USA e Messico. Strand (Colman Domingo) ha invece in mente di prendere il controllo della nuova moneta di scambio del mondo post-apocalittico, mentre Ofelia (Mercedes Mason) sarà costretta a imparare le vie della violenza paterne se vorrà sopravvivere alla prigionia.
 
Tra le new entry troviamo Dayton Callie (Sons of Anarchy), Daniel Sharman (Teen Wolf) e Sam Underwood (The Following) nei panni dei membri della famiglia Otto, fondatori di un'organizzazione survivalista che ha predetto la caduta della democrazia ma non l'apocalisse zombie.
 
GUARDATE ANCHE:
 
Fonte: ComingSoon.net