NOTIZIE

Disincanto, primo teaser trailer della nuova serie Netflix dal creatore dei Simpson

Arriverà il 17 agosto la serie creata da Matt Groening. Dopo il futuro di Futurama e il presente dei Simpson, è tempo di passato

Disincanto

29.06.2018 - Autore: Marco Triolo
“Avete visto il futuro in Futurama, avete visto il presente a Springfield. Qual è la terza mossa più ovvia? Il passato, naturalmente”. Con questa frase, che fa riferimento alle altre due serie animate create da Matt Groening, Netflix apre il primissimo teaser trailer di Disincanto, la serie che arriverà su Netflix il 17 agosto.

 
Come ha rivelato Matt Groening: “Disincanto sarà sulla vita e la morte, l'amore e il sesso, su come continuare a ridere in un mondo pieno di sofferenze e idioti, nonostante quel che vi dicono gli anziani e i maghi e altri cretini”.
 
“I telespettatori saranno rapiti e portati nel fatiscente regno medievale di Dreamland”, si legge nel comunicato ufficiale di Netflix, “dove seguiranno le disavventure della giovane e alcolizzata principessa Bean, il suo esuberante compagno Elfo e il proprio demone personale Luci. Lungo la via, lo stravagante trio incontrerà orchi, spiriti, arpie, folletti, troll, trichechi e parecchi pazzi”.
 
La prima stagione sarà composta da dieci episodi e Netflix ne ha già messa in cantiere una seconda altrettanto lunga. Eric André, Abbi Jacobson, Jeny Batten, Matt Berry, John DiMaggio e Nat Faxon compongono il cast delle voci originali.