NOTIZIE

Will Smith e Denzel Washington derubati

Gli attori potrebbero interpretare insieme il remake di Uptown Saturday Night

Will Smith

27.04.2012 - Autore: Pierpaolo Festa
La Warner Bros. progetta un remake di “Uptown Saturday Night”, commedia del 1974 diretta e interpretata da Sidney Poitier.

La nuova versione sarà affidata ad Adam McKay, regista di alcune tra le più esilaranti commedie del Frat Pack come “Anchorman” e “Fratellastri a 40 anni”. Le intenzioni dei realizzatori sono quelle di avere – per la prima volta insieme – Will Smith e Denzel Washington.

Il film originale, interpretato anche da Bill Cosby e Harry Belafonte nei panni di due amici che, dopo essere stati rapinati, scoprono di aver vinto la lotteria. A quel punto si mettono a caccia dei loro rapinatori per recuperare il portafoglio con il biglietto vincente.

McKay girerà “Uptown Saturday Night” dopo aver finito la lavorazione del sequel di “Anchorman”, attualmente in fase di scrittura. Bisognerà dunque aspettare qualche anno.

Denzel Washington ha appena concluso le riprese di "Flight" di Robert Zemeckis. Will Smith è appena tornato sul grande schermo dopo quattro anni di pausa: presto lo vedremo in “Men in Black 3”. L’attore ha da poco girato "After Earth", il nuovo film apocalittico di M. Night Shyamalan, interpretato insieme al figlio. Prossimamente lo vedremo in un piccolo ruolo in “Winter’s Tale“, al fianco di Colin Farrell e Russell Crowe.

Fonte: Deadline

 
FILM E PERSONE