NOTIZIE

Video: scoprite dov'era Thor durante Captain America: Civil War!

Chris Hemsworth, in una divertente clip dai contenuti extra di Civil War, ci svela dove fosse il Dio del Tuono durante la guerra civile tra gli eroi Marvel

Captain America: Civil War clip - Thor

29.08.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
I Marvel Studios hanno rivelato una divertente clip dai contenuti speciali di Captain America: Civil War, in arrivo in Blu-Ray e DVD dal 21 settembre, in cui possiamo vedere cosa stesse facendo Thor durante gli eventi del film. Molti si sono chiesti per quale motivo il Dio del Tuono non fosse apparso nel film che ha visto scontrarsi Steve Rogers e Tony Stark, ed ecco la spiegazione: voleva prendersi una pausa!

 
La clip vede anche la partecipazione di Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner, scelta non casuale se pensiamo che Hulk apparirà in Thor: Ragnarok, che sarà almeno in parte basato sulla saga Planet Hulk, in cui il Gigante di Giada diventa una sorta di gladiatore su un pianeta alieno che infine si ritrova a governare da sovrano. Niente è casuale alla Marvel, ormai, e nel video c'è anche un altro importante riferimento: Chris Hemsworth ci riassume, con aria innocente, la sottotrama delle Gemme dell'Infinito, che verrà chiusa nel 2018 e 2019 con Avengers: Infinity War e il suo sequel.
 
Per scoprire dove sia realmente finito Thor dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron dovremo aspettare Thor: Ragnarok, in uscita il 25 ottobre 2017. La regia è stata affidata al neozelandese Taika Waititi e le riprese si stanno svolgendo per ora in Australia, a Brisbane (per questo, nel video, Thor afferma di essersi voluto ritirare in Australia), “truccata” da New York. Nel cast, oltre a Tom Hiddleston e Anthony Hopkins, vedremo Cate Blanchett, nei panni della malvagia Hela, Karl Urban in quelli di Skurge l'Esecutore e Jeff Goldblum in quelli del Gran Maestro.