NOTIZIE

Vero o falso – Scopri quanto ne sai su Kate Winslet

La star inglese torna al cinema con Il domani tra di noi. Scopri se sei un vero fan rispondendo alle domande del nostro quiz

Kate Winslet

22.11.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Sono ormai vent'anni che Kate Winslet è entrata nei nostri cuori grazie al ruolo in Titanic, anche se ovviamente aveva iniziato ben prima con Creature del cielo e Ragione e sentimento. Una carriera tra le più fruttuose di Hollywood, un Oscar vinto (con The Reader), svariate nomination e riconoscimenti, milioni di dollari incassati. Ora siamo pronti a ritrovarla al cinema ne Il domani tra di noi, in cui affianca Idris Elba in una love story di sopravvivenza. 
 
Con l'occasione, abbiamo pensato di dedicare proprio a Kate Winslet il quiz della settimana. Quattordici domande a risposta secca – vero o falso – per determinare se siete dei veri fan della star inglese. Siete pronti? Via!

 
Dal romanzo “Le parole tra di noi” di Charles Martin, Il domani tra di noi, diretto da Hany Abu-Assad, racconta la storia di Alex Martin (Winslet) e Ben Bass (Elba), due estranei che, dopo essere rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo, sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà. Quando si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprendono un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l’un l’altro a resistere e accendendo così un’attrazione inaspettata.
 
Il domani tra di noi sarà distribuito in Italia da 20th Century Fox il 23 novembre. Qui ne potete vedere il trailer.