NOTIZIE

Una notte al museo 3: il Trailer!

Ecco le prime immagini, dopo le foto circolate, del film di Natale di Ben Stiller

Una notte al museo 3<br>

30.07.2014 - Autore: Mattia Pasquini
Night at the Museum: Secret of the Tomb arrivera' nelle sale statunitensi il 19 dicembre 2014, ma alcune immagini son gia' disponibili per il terzo capitolo del fortunato franchise targato 20th Century Fox e da oggi persino un trailer ufficiale. Il primo.

L'ultimo capitolo - almeno stando a quanto annunciato - delle avventure del guardiano notturno Larry Dailey interpretato da Ben Stiller arriva a cinque anni di distanza dall'ultimo Una notte al museo 2 - La fuga, ma sembra gia' costruito per superare i 400 milioni di incasso del precedente. Grazie anche a un cast molto importante, composto dal 'faraone' Ben Kingsley, Dan Stevens (Lancillotto), Robin Williams (Theodore Roosevelt), Rebel Wilson, Rami Malek (il faraone Ahkmenrah), Steve Coogan (il centurione romano Ottavio), Owen Wilson, Patrick Gallagher (Attila), Mizuo Peck (l'indiana Sacajawea), Bill Cobbs, Dick Van Dyke e Mickey Rooney.



Girato tra Vancouver e Londra, Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone avra' ancora Shaw Levy alla regia e Thomas Lennon, Robert Ben Garant, David Guion e Michael Handelman alla sceneggiatura di una storia che prende le mosse nel momento in cui la Tavola da cui tutto e' iniziato comincia a corrodersi, costringendo Larry e le statue del museo a cercare di risolvere il mistero delle statue viventi recandosi nella famosa ala egizia del British Museum.

"C’è un motivo per l’esistenza di questo terzo capitolo", ha commentato lo stesso Stiller, contento di poter "seguire l’evoluzione, la crescita di questo personaggio". "E poi c’è il rapporto padre-figlio", e soprattutto "il ritorno al mistero, e a quella parte un po’ paurosa che ha caratterizzato il primo capitolo". Come potete iniziare a intuire sin dalle prime scene mostrate nel trailer che segue, ricche di gag e movimentate dalla presenza di creature 'inanimate' di ogni tipo:




Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone uscira' in Italia il 15 febbraio 2015, distribuito da 20th Century Fox


Per saperne di piu':
Il poster ufficiale