NOTIZIE

Un ruggito mostruoso nel nuovo spot di 10 Cloverfield Lane

Il misterioso film prodotto da J.J. Abrams si rivela nel nuovo filmato del SuperBowl 

08.02.2016 - Autore: La redazione
Nuove immagini da 10 Cloverfield Lane ovvero il film che nessuno si aspettava e che tutti ora vogliono vedere. Questo spin-off di Cloverfield, nuovamente prodotto da J.J. Abrams vede Mary Elizabeth Winstead vittima di un incidente d'auto. Verrà salvata dal personaggio di John Goodman, ma presto si renderà conto di essere caduta dalla padella alla brace, dal momento che l'uomo la chiude con sé all'interno di un bunker che ha costruito sotto-terra per proteggersi dai pericoli di un mondo ormai inabitabile. Paranoico schizofrenico oppure persona affidabile? 
 
Lo scopriremo a partire dal 21 aprile, giorno in cui il film arriverà in Italia. Possiamo oggi vedere nuove scene dal fanta-action messe a disposizione dalla Universal Pictures nel SuperBowl TV Spot. Interessante notare come alla fine del filmato ci sia un ruggito molto simile (se non identico) a quello del mostro di Cloverfield. 

 
Ha detto J.J. Abrams: "L'idea è venuta tanto tempo fa durante la produzione (di Cloverfield). Volevamo realizzare un film che avesse un legame di sangue con Cloverfield. E c'è voluto tanto per sviluppare l'idea. Volevamo tenere segreto il titolo il più a lungo possibile". 


Guarda anche: 10 Cloverfield Lane, J.J. Abrams svela il trailer del sequel segreto di Cloverfield