NOTIZIE

Twilight: Pattinson e Stewart di nuovo insieme

Robert e Kristen si sono rimessi insieme, giusto in tempo per il tour promozionale di Breaking Dawn

Robert Pattinson, Kristen Stewart

02.10.2012 - Autore: Marco Triolo
Nonostante lo scandalo che ha portato alla loro separazione, Kristen Stewart e Robert Pattinson sono tornati insieme giusto in tempo per promuovere The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, episodio conclusivo della serie di film tratti dai romanzi di Stephenie Meyer diretto da Bill Condon.

Summit Entertainment ha organizzato un tour promozionale estensivo che toccherà Giappone, Brasile, Sudafrica, Scozia, Irlanda, Inghilterra, Spagna, Germania, Danimarca e Norvegia. Il rinnovato amore tra la coppia di attori sarà dunque il principale cavallo di battaglia del tour e non mancherà di fare impazzire i fan.

Qualcuno starà già parlando della forza dell'amore che sconfigge ogni crisi, ma bisogna ammettere che le tempistiche sono leggermente sospette qui: potrebbe anche darsi che lo Studio sia andato da loro, abbia sventolato un po' di soldi e detto qualcosa come “Fateci quest'ultimo favore e poi potrete andare per la vostra strada”.

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 arriverà sui nostri schermi il 14 novembre, distribuito da Eagle Pictures. Qui ne potete vedere il trailer.

Fonte: Deadline