NOTIZIE

Trailer: ritorna Annabelle, la bambola malefica de L'evocazione

Le prime immagini dello spin-off che mette paura

18.07.2014 - Autore: P.F.
Un anno fa abbiamo visto nei cinema L'evocazione, horror diretto da James Wan che puntava sulla formula “divertirsi dallo spavento”. Un film che era in grado di far saltare lo spettatore fuori dalla poltrona. Un film che però era basato su una storia vera. 
 
Trecentosessantacinque giorni dopo ecco le prime immagini di Annabelle, spin-off ambientato prima degli avvenimenti raccontati ne L'evocazione. Diretto da John R. Leonetti, direttore della fotografia del film precedente, Annabelle è prodotto dallo stesso James Wan (attualmente impegnato nella post-produzione di Fast and Furious 7, che rappresenta la sua “pausa dagli horror”). 
 
È interpretato da Annabelle Wallis e Ward Horton. A giudicare dalle prime immagini sembra che la bambola demoniaca riesca anche a fare perdere la testa agli adulti, pronti a trasformarsi in assassini. 
 
Ecco il filmato:

 
Prima di essere scoperta dai cacciatori di demoni de L'evocazione, la bambola Annabelle è stata regalata a un neonato la cui mamma è stata poi assassinata da un intruso. Il film mostra come lo spirito della donna morta sia entrato nella bambola, pronto a terrorizzare chiunque si avvicini a lei. 
 
Annabelle uscirà nei cinema a partire da ottobre, in tempo per la notte di Halloween