NOTIZIE

Trailer: Jasmine Trinca affianca Sean Penn in The Gunman

Dal regista di Io vi troverò, un action sullo sfondo del vecchio continente anche interpretato da Javier Bardem e Idris Elba

The Gunman

12.12.2014 - Autore: Marco Triolo
Sean Penn è pronto a percorrere la strada di Liam Neeson e trasformarsi in eroe d'azione per il regista di Io vi troverò, Pierre Morel. Con un cast internazionale che include la nostra Jasmine Trinca, nei panni della compagna del protagonista, Javier Bardem, Idris Elba e Ray Winstone, The Gunman promette azione sullo sfondo della vecchia Europa. Ecco il trailer.



The Gunman è una co-produzione tutta europea tra Francia, Spagna e Regno Unito a cui hanno collaborato StudioCanal e il mega-produttore americano Joel Silver (quello di Arma letale e Die Hard, tanto per essere chiari). La storia è quella di Jim Terrier (Penn), ex agente di una organizzazione segreta che ora gli dà la caccia. In fuga, Jim dovrà ripulire la propria reputazione se vorrà sopravvivere.

In Italia il film verrà distribuito da 01 il 21 maggio 2015. Per la Trinca non si tratta del primo ruolo fuori dall'Italia (ha già recitato in vari film francesi tra cui L'apollonide e Saint Laurent), ma del primo in un film in lingua inglese.