NOTIZIE

Trailer: i dinosauri tornano a terrorizzare in Jurassic World

Il quarto capitolo della saga creata da Spielberg: un reboot con un mostro letteralmente “nuovo di zecca”

25.11.2014 - Autore: Pierpaolo Festa
APPROFONDIMENTO TURISMO: HAWAII, SULL'ISOLA DI JURASSIC PARK

Bentornati al parco dei dinosauri. Uscirà a giugno Jurassic World, pellicola diretta da Colin Trevorrow di cui adesso vi mostriamo il primo trailer. 

 
Guardando i primi secondi del filmato del quarto capitolo della saga creata da Steven Spielberg e tratta dai romanzi di Michael Crichton, si ha la sensazione inevitabile di tornare (con nostalgia) sugli stessi luoghi che il nostro occhio da spettatore conosce già. E di farlo in compagnia del progresso della tecnologia. Non mancano immagini in grado di colpire: su tutte quella di uno squalo pronto per fare da pasto a una creatura marina. Dopodiché arriva la svolta, si parla proprio di progresso tecnologico e del nuovo problema uomo vs. natura che è sempre il cuore della saga: questa volta gli scienziati del parco creano il loro (super)dinosauro geneticamente modificato. Non ci vorrà tanto prima che quello prenda il controllo totale della situazione gettando l'isola nel panico. E nel sangue. 
 
Prodotto da Spielberg e interpretato – tra gli altri – da Chris Pratt de I guardiani della galassia, Bryce Dallas Howard, Vincent D'Onofrio, Omar Sy e Judi Greer, Jurassic World arriverà nei cinema a ventidue anni dall'originale. Naturalmente anche in 3D
 
FILM E PERSONE