NOTIZIE

Trailer: Daniel Radcliffe infiltrato tra i neo-nazisti in Imperium

“Difendi la tua nazione. Diventa il tuo nemico”. Daniel Radcliffe è un agente FBI sotto copertura tra i terroristi di estrema destra nel trailer di Imperium

Imperium

06.07.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
“Difendi la tua nazione. Diventa il tuo nemico”, recita il poster di Imperium, nuovo poliziesco interpretato da Daniel Radcliffe di cui ora possiamo vedere il trailer.



Ancora una scelta radicale nella carriera dell'ex Harry Potter, stavolta nel vero senso della parola: Radcliffe interpreta Nate Foster, un giovane agente FBI dai forti ideali che viene incaricato di indagare sul mondo dei neo-nazisti sotto copertura. Sarà per lui lacerante portare avanti le indagini mentre cerca di mantenere i suoi veri ideali nel pericoloso mondo della supremazia bianca e tenta di fermare un complotto terroristico.

Il film è ispirato alla vera storia di Michael German, agente FBI sotto copertura. Nel cast vedremo anche Toni Collette, Tracy Letts, Nestor Carbonell, Burn Gorman e Sam Trammell, mentre alla regia troviamo Daniel Ragussis, un autore di corti che debutta con questo film al lungometraggio. Ragussis ha scritto la sceneggiatura con lo stesso German. Imperium uscirà in USA il 19 agosto, distribuito in sala e on demand da Lionsgate.
FILM E PERSONE