NOTIZIE

Tra i Cattivi con il nuovo trailer dei Minions

Scopriamo la temibile Scarlett Overkill di Sandra Bullock nello spinoff piu' atteso della stagione

04.02.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Sicuramente uno dei 20 film piu' attesi del 2015, Minions continua a configurarsi sempre piu' come ben altro da un semplice spinoff. E il nuovo trailer italiano del film lo dimostra presentandoci la Scarlett Overkill di Sandra Bullock, star del Villaggio dei Cattivi.


Un viaggio lunghissimo che parte da lontano, da organismi gialli unicellulari evolutisi nei secoli negli irresistibili Minion perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Dal T-Rex a Napoleone, dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, la ricerca continua anche a Orlando - come viediamo nel trailer - al Villain-Con dove vengono reclutati da una 'Woman in Red' piuttosto particolare, come le favole della buonanotte che racconta.

Ma se i Minion versione 'tre porcellini' vi sembrano gia' una vetta difficile da superare, vi conviene attendere il prossimo 10 luglio, data di uscita fissata per gli Stati Uniti, per scoprire le sorprese che Kevin, Stuart e Bob hanno in serbo per noi (colonna sonora - ricca di hit degli anni '60 - a parte).

Un'avventura che passo dopo passo (e spot dopo spot, soprattutto dopo quello del SuperBowl) continera' a conquistare gli innamorati dei personaggi visti nei precedenti Cattivissimo Me e Cattivissimo Me 2 e non solo. Almeno questa l'intenzione della produzione, la Illumination di Chris Meledandri e Janet Healy che ha scelto di affidarsi alla regia di Pierre Coffin e Kyle Balda e alla sceneggiatura di Brian Lynch.


Minions, in uscita il 27 agosto 2015, e' distribuito da Universal Pictures