NOTIZIE

Trailer: ecco Minions, lo spin-off di Cattivissimo me

Arriva nel 2015 il film che racconta le origini degli iconici servitori di Gru

Minions

04.11.2014 - Autore: Marco Triolo
Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno rivelato il primo trailer di Minions, lo spin-off di Cattivissimo me che ha come protagonisti i gialli servitori di Gru. Eccolo.

 
Diretto da Kyle Balda (Lorax) e Pierre Coffin (Cattivissimo me 1 e 2), Minions porta i suoi piccoli protagonisti dalla preistoria alla New York degli anni '60. Come spiega il trailer, i Minions sono in circolazione dall'alba dei tempi, essendosi evoluti da organismi unicellulari gialli fino in esserini il cui unico scopo è quello di servire il più cattivo maestro esistente. Dopo averne fatti fuori involontariamente svariati, dal Tirannosauro a Dracula, i Minions si trovano senza maestro e in preda alla noia. Ma uno di loro, il coraggioso Kevin, insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile Bob, parte per un'avventura alla ricerca di un nuovo maestro. Un'avventura che li porterà a New York e Londra e a salvare l'intera razza dei Minions dall'estinzione.
 
Il film sfoggia un cast vocale che include Jon Hamm e Sandra Bullock, oltre a Steve Carell nei panni di Gru. In USA il film uscirà il 10 luglio 2015, mentre ancora non abbiamo una data di uscita italiana.