NOTIZIE

Titanic 3D in diretta web da Londra

Si potrà seguire in rete il red carpet dell'anteprima di "Titanic 3D", in programma il 27 marzo alla Royal Albert Hall di Londra

Titanic - Leonardo DiCaprio e Kate Winslet

21.03.2012 - Autore: Guglielmo Maggioni
Non saranno solo i pochi fortunati presenti fisicamente a poter partecipare al red carpet della premiere della riedizione di "Titanic" in 3D, prevista alle 18.00 di martedì 27 marzo a Londra presso la prestigiosa Royal Albert Hall.

Tutti i fan da ogni parte del mondo potranno infatti guardare l'evento (a cui parteciperanno i produttori e il cast del film) via web e in diretta connettendosi al sito www.live.titanicredcarpet.com.

La pellicola diretta da James Cameron nel 1997 divenne il film di maggiore incasso della storia del cinema (battuto solo 12 anni dopo dal film successivo dello stesso Cameron, "Avatar") e ottenne 14 nomination vincendo poi 11 Oscar, lanciando inoltre definitivamente due star come Leonardo DiCaprio e Kate Winslet.

Proprio in concomitanza con il centenario dell'affondamento del Titanic, James Cameron e la 20th Century Fox hanno quindi deciso di riportare in sala il film in un nuova versione in 3D e completamente rimasterizzata. Uscita prevista per il 6 aprile.