NOTIZIE

The War - Il pianeta delle scimmie: Cesare e il colonnello si scontrano in una clip dalla battaglia finale

Nuove immagini del film che arriverà a luglio nei nostri cinema.

The War - Il pianeta delle scimmie

19.06.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
L'attesa War for the Planet of the Apes, in italiano uscirà con il titolo di The War - Il pianeta delle scimmie è quasi finita e in attesa di vedere il terzo film del reboot del franchise Il pianeta della scimmie, noto al grande pubblico del cinema fin dal 1968, 20th Century Fox ha reso disponibile una nuova, inquietante clip. L'evento è avvenuto il 18 giugno 2017 in occasione della Festa del papà americana che si tiene il terzo sabato di giugno.

GUARDA LA CLIP DAL FILM


Il film che uscirà il prossimo luglio segue l'universo creato nei due film precedenti del reboot della saga, L'alba del pianeta delle scimmie, diretto da Rupert Wyatt e Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie diretto da Matt Reeves e sarà nuovamente guidato dall'interpretazione dell'attore Andy Serkis nei panni della scimmia modificata geneticamente Cesare. Reeves firma anche la regia War for the Planet of Apes.

La trama di War for the Planet of the Apes racconta di Cesare (Andy Serkis) e delle sue scimmie che stanno combattendo una durissima battaglia contro gli umani capitanati dal feroce Colonel (Woody Harrelson). Nella clip diffusa dalla casa di produzione, vediamo Cesare arrivare al faccia a faccia con Colonel prima della battaglia finale in evidente stato di sofferenza fisica ma determinato a vendicare le perdite dei suoi amici e commiltoni. Due leader pericolosi e agguerriti si trovano finalmente l'uno di fronte all'altro. Animalesco e bestiale Cesare, più freddo ed enigmatico Colonello. Chi vincerà?

Il film, diretto nuovamente da Matt Reeves (Cloverfield, Let Me In) vede nel cast Steve Zahn (Dallas Buyers Club, Captain Fantastic), Terry Notary (Kong: Skull Island, Dawn of the Planet of the Apes) e Karin Konoval. 

The War - Il pianeta delle scimmie sarà al cinema dal 13 luglio distribuito da 20th Century Fox.

Fonte: Coming soon.
 
FILM E PERSONE