NOTIZIE

The Belko Experiment, arriva il trailer vietato ai minori

Il regista di Wolf Creek dirige il violentissimo thriller sceneggiato da James Gunn

01.12.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
S'intitola The Belko Experiment ed è il nuovo violentissimo film diretto da Greg McLean (regista dell'horror Wolf Creek) e sceneggiato e prodotto da James Gunn (regista di Guardiani della galassia).

Il film esplora gli effetti mortali di un esperimento "sociale" concepito da una mente contorta. Un gruppo di ottanta americani viene imprigionato all'interno di un ufficio a Bogotà. A quel punto una voce ordina loro di partecipare a un gioco mortale: uccidete or rimarrete uccisi. 
 
Ecco il primo trailer del film



"Non vi dico quanto sono emozionato per questo progetto!" - così ha scritto James Gunn la prima volta che ha annunciato il film sulla sua pagina ufficiale di Facebook. "Si tratta di una sceneggiatura che ho scritto qualche anno fa, per la quale ho sempre avuto un amore enorme. Credeteci o no questo è un film che ho iniziato a concepire nei miei sogni: mi sono svegliato e ho scritto la prima stesura in due settimane in stato di trance, senza fermarmi mai". 
 
The Belko Experiment è interpretato da Tony Goldwyn, John C. McGinley, Michael Rooker, John Gallagher Jr. e Melonie Diaz.  
FILM E PERSONE