NOTIZIE

Taylor Lautner per Max Steel?

Il Jacob di "New Moon" potrebbe presto essere protagonista di un nuovo film tratto da una linea di giocattoli. Pare che la Paramount lo voglia per "Max Steel"...

Taylor Lautner

04.12.2009 - Autore: Nexta
Qualche mese fa era circolata la notizia che Paramount aveva acquisito i diritti di Max Steel, una linea di giocattoli Mattel che ha già generato un’omonima serie animata per ragazzi. Lo show ha come protagonista Josh McGrath, un adolescente che viene accidentalmente esposto alle nano-macchine e le assorbe nel suo sistema, diventando fortissimo e invulnerabile. In aggiunta, ha un altro superpotere utilissimo: quello di cambiare aspetto.

Vista la corsa impazzita di Hollywood per accaparrarsi tutte le linee di action figures rimaste disponibili, la notizia non ci stupisce. Di nuovo c’è, però, il possibile coinvolgimento di Taylor Lautner (il Jacob di “New Moon”), che pare abbia destato l’interesse dello studio per la sua indiscussa capacità di “attirare giovani donne al cinema”.
Evidentemente, i maschietti adolescenti non bastano alla Paramount, che vuole trasformare “Max Steel” in un successo per tutti.
Gli agenti di Lautner stanno proprio cercando un nuovo ruolo da protagonista per il loro cliente: forse forse l’hanno trovato.

Fonte: LA Times