NOTIZIE

Stephen Amell, da Arrow a Tartarughe Ninja 2

Oliver Queen diventa Casey Jones nel sequel prodotto da Michael Bay

Arrow - Stephen Amell

01.04.2015 - Autore: Marco Triolo
Stephen Amell, star della serie televisiva Arrow, passerà dalle strade di Starling City a quelle di New York per indossare una nuova maschera. Quella di Casey Jones, vigilante alleato delle Turtles nel sequel di Tartarughe Ninja in arrivo nel giugno del 2016.

Creato da Kevin Eastman nel 1985, Jones è un giustiziere che indossa una maschera da hockey e usa una mazza da hockey come arma per combattere il crimine. È apparso anche nel classico Tartarughe Ninja alla riscossa, interpretato da Elias Koteas. Lì, e nei fumetti, aveva anche una storia con April O'Neil.

Scritto da Josh Appelbaum e André Nemec, sceneggiatori del primo capitolo, e prodotto da Michael Bay, Tartarughe Ninja 2 non sarà diretto da Jonathan Liebesman, sostituito da David Green, regista di Earth to Echo, avventura fantascientifica per ragazzi ancora inedita in Italia. Il cast dovrebbe vedere il ritorno di Megan Fox, nei panni di April, e di William Fichtner in quelli di Eric Sacks, oltre teoricamente al resto degli attori: Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville e Tony Shalhoub. Tra i personaggi che dovrebbero comparire, si vocifera dei mutanti Bebop e Rocksteady e del cervello alieno Krang.

Fonte: Variety
FILM E PERSONE