NOTIZIE

Star Wars: il provino di Jon Hamm nell'esilarante video del Saturday Night Live

Lo show mostra i provini de Il risveglio della forza. Una parodia realizzata con la complicità di J.J. Abrams 

23.11.2015 - Autore: La redazione
C'è perfino Jon Hamm nei provini per il nuovo Star Wars svelati al Saturday Night Live. Quattro spassosi minuti creati appositamente dal celebre varietà comico con l'aiuto di J.J. Abramsregista che ha anche coinvolto i protagonisti de Il risveglio della forza, Daisy Ridley e John Boyega. Al loro fianco alcuni attori fanno la parodia di Sofia Vergara, David Beckham, Javier Bardem e altri. Non mancano, però, i veri volti delle star: uno su tutti, quello del protagonista di Mad Men qui nei panni di Han Solo. 
 
Ecco il video:

 
Star Wars: Il risveglio della forza arriverà dal 16 dicembre distribuito dalla Walt Disney Company. Il film racconta le vicende che si svolgono trent'anni dopo Il ritorno dello Jedi. Seguiremo una nuova generazione di eroi alle prese con nuovi cattivi. E non mancheranno personaggi storici della saga tra contrabbandieri, principesse e Jedi. 
 
Diretto da J.J. Abrams il film è interpretato da Harrison Ford, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von Sydow
 
Per saperne di più