Negli ultimi giorni si è sparsa una notizia che ha preoccupato i fan di Star Wars: Harrison Ford è rimasto ferito sul set di Episodio VII. Ora abbiamo finalmente un aggiornamento sulle condizioni di salute dell'attore e non è molto incoraggiante.
Ford, 71 anni, potrebbe doversi sottoporre a chirurgia per l'applicazione una protesi alla caviglia, danneggiata dopo che l'attore ha sbattuto contro la porta del Millennium Falcon sul set del film di J.J. Abrams. La notizia arriva da Ben Ford, figlio di Harrison, che si è anche detto fiducioso che la produzione possa spostare tutte le scene del padre alla fine della lavorazione, in modo che l'attore possa riprendersi al meglio prima di tornare sul set, o magari girare nel frattempo solo i primi piani.
Le riprese di Star Wars: Episodio VII sono iniziate da talmente poco che è impossibile prevedere come questo incidente influenzerà la tabella di marcia. Certo, è anche possibile che Abrams decida di rielaborare lo script per “distribuire” alcune delle scene di Han Solo ad altri personaggi e attori. Ma questa sembra una soluzione estrema da attuarsi solo nel caso in cui Ford non riesca a recuperare in tempi pratici: il film ha un cast talmente nutrito che Abrams non dovrebbe faticare a riempire il tempo di attesa lavorando alle scene degli altri. La cosa più importante ora è augurare a Harrison Ford una rapida convalescenza, in modo che possa tornare presto in forma.
Star Wars: Episodio VII sarà distribuito dalla Disney il 18 dicembre 2015.
Fonte: Yahoo


NOTIZIE
Star Wars: Harrison Ford potrebbe operarsi alla caviglia dopo l'incidente sul set
L'attore si è ferito sbattendo contro la porta del Millennium Falcon

16.06.2014 - Autore: Marco Triolo