NOTIZIE

Sin City 2 chiama Lady Gaga

L'estrosa cantante e showgirl sara' in una breve parte nel nuovo film tratto dalla graphic novel di Frank Miller.

Lady Gaga in Sin City 2<br>

02.09.2013 - Autore: Mattia Pasquini
Si e' atteso a lungo, e altrettanto se ne e' parlato. Molto tempo e' passato da quel 2005 nel quale abbiamo potuto godere della trasposizione cinematografica dell'Opera grafica di Frank Miller e del vederlo - finalmente - dirigere un film, pur al fianco dei compagni di avventura Robert Rodriguez e (per una breve porzione) Quentin Tarantino.

Ovviamente si parla di Sin City, del quale dopo varie difficolta' e voci incontrollate ci si avvia a completare il sequel (la cui uscita e' stata gia' spostata all'agosto 2014): Sin City - Una donna per cui uccidere.
Nel film, come nel primo, vedremo 'decolorato' un cast importante, tra ritorni e new entries eccellenti… che non pare si limitera' ai vari Josh Brolin, Mickey Rourke, Jessica Alba, Bruce Willis, Rosario Dawson, Jaime King, Eva Green, Ray Liotta o Joseph Gordon-Levitt.

E' lo stesso interprete di Don Jon e di The Dark Knight Rises (e di Johnny, nel film in questione) ad anticipare il nome di Lady Gaga, popstar di livello mondiale, che apparira' nel film in un (gia') molto atteso cameo.
"E' arrivata ed ho pensato: ' ok, ci sara' una famosa popstar in una scena del film, capisco…" - ha raccontato l'attore a una radio di Boston - "ma poi ha fatto centro. Ha completamente compreso il suo personaggio, come un professionista, e ha fatto un gran lavoro. Sono stato davvero colpito".