NOTIZIE

Secondo teaser trailer per The Master

Il nuovo film di Paul Thomas Anderson con Joaquin Phoenix e Philip Seymour Hoffman

The Master - Philip Seymour Hoffman

19.06.2012 - Autore: Marco Triolo




L'attesissimo nuovo film di Paul Thomas Anderson, “The Master”, si prepara a scatenare polemiche per la sua rilettura – con nomi rigorosamente cambiati – della storia di Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

In realtà, il vero protagonista della pellicola è Freddie Sutton (Joaquin Phoenix), un buono a nulla che vive di espedienti e un giorno incontra Lancaster Dodd (Philip Seymour Hoffman), leader di un culto insieme a sua moglie Mary Sue (Amy Adams). Freddie viene attirato dalla personalità carismatica di lui e affascinato da lei. Si crea un triangolo che, come spesso il cinema ci ricorda, è una miscela che aspetta solo di esplodere.

Il nuovo teaser trailer è ostico quanto il precedente, ma per lo meno ci mostra Hoffman e la Adams. L'uscita di “The Master” non è ancora stata fissata, ma gira voce che il film potrebbe vedersi a Venezia, dopo essere stato tra i papabili della selezione di Cannes.

Il cast include anche Laura Dern, Jesse Plemons e Rami Malek. Il film è prodotto dalla compagnia indipendente Annapurna Pictures e in USA sarà distribuito da The Weinstein Company.