NOTIZIE

Sarà Channing Tatum il protagonista del remake di Splash - Una sirena a Manhattan

La Disney annuncia la sua scelta per il sirenetto da affiancare a Jillian Bell per il ruolo che fu della biondissima Daryl Hannah nel film originale

01.08.2016 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Le ultime notizie arrivate da Channing Tatum parlavano di una commedia musicale prodotta dalla Universal nel quale avrebbe ballato al fianco di Joseph Gordon-Levitt… Magari proprio nel Magic Mike Live annunciato poco tempo dopo in un video divenuto virale nel quale lo accompagnavano molti simpatici cagnolini e altrettanti baldi giovani senza camicia. Sembra proprio invece che il suo prossimo impegno sarà nel remake di Splash - Una sirena a Manhattan del quale parlammo a giugno.

Come accennato, l'intenzione della produzione era quella di invertire i ruoli dei due protagonisti di allora, Tom Hanks e Daryl Hannah, puntando su un 'sirenetto'. Che a questo punto dovrebbe essere proprio Channing Tatum, proprio al fianco della vociferata Jillian Bell (Vizio di forma, Piccoli brividi), già al suo fianco in 22 Jump Street.

Anche perché proprio Tatum sarà tra i produttori del film, insieme alla Imagine di Ron Howard e Brian Grazer e alla Free Association di Reid Carolin e Peter Kieran. Un progetto che la Disney continua quindi a portare avanti, grazie anche alla sceneggiatura di Marja-Lewis Ryan (attualmente impegnata nello script del Pilot di Unsupervised per la HBO, prodotto dalla Free Association al pari del film 6 Balloons per Netflix con il quale la sceneggiatrice dovrebbe anche bissare l'esperienza alla regia di Liked del 2016).


[10 REMAKE CHE POTREBBERO SORPRENDERCI]