NOTIZIE

Quiz, conosci per nome tutti i dinosauri di Jurassic World?

Esce il nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Scopri se sei un esperto di bestioni preistorici con il nostro quiz

Jurassic World: Il regno distrutto

06.06.2018 - Autore: Marco Triolo
La saga di Jurassic Park sta per tornare con il quinto capitolo, Jurassic World: Il regno distrutto, sequel di Jurassic World che vede ancora una volta Chris Pratt e Bryce Dallas Howard al centro dell'azione. E, naturalmente, dinosauri. Un sacco di dinosauri. Dinosauri vecchi e nuovi, pacifici erbivori e predatori con cui fare i conti.
 
In attesa di posare gli occhi su questo nuovo spettacolo preistorico, abbiamo deciso di dedicare proprio ai dinosauri di Jurassic World/Park il nostro quiz della settimana. Dal primo capitolo di Steven Spielberg alla recente rinascita della saga, scoprite se conoscete a memoria i nomi di tutti i dinosauri visti al cinema!

 
A seguire la sinossi ufficiale del film:
 
Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla.
 
Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione.  Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.
 
Jurassic World: Il regno distrutto arriverà nelle sale il 7 giugno, distribuito da Universal. Qui il trailer finale.