NOTIZIE

Quel bravo ragazzo, Herbert Ballerina come Scarface nel dietro le quinte in esclusiva

La commedia esilarante nei cinema dal 17 novembre

16.11.2016 - Autore: La redazione
"Sono Tony Montana" - dice Herbert Ballerina sepolto dalla schiuma nella sua vasca da bagno superlusso mentre succhia fumo da un sigaro circondato da mazzette di banconote da 500 euro. Gli manca solo l'accento cubano e poi sarebbe proprio una cosa sola con Scarface.
 
Vi presentiamo un dietro le quinte in esclusiva da Quel bravo ragazzo, film di Enrico Lando in cui Ballerina (all'anagrafe Luigi Luciano) viene promosso a protagonista assoluto, affiancato da un cast di comprimari siciliani - tra cui spiccano Tony Sperandeo, Ninni Bruschetta ed Enrico Lo Verso - in questa commedia in cui la mafia trova il suo nuovo leader nel nuovo prototipo di "bravo ragazzo": un perfetto idiota.
 
A seguire il video:



Questa la sinossi ufficiale del film:
Cosa succede se un potentissimo boss mafioso sta per morire e vuole lasciare il comando della sua spietatissima cosca a un figlio che non ha mai riconosciuto? Ma, soprattutto, cosa succede se quel figlio è un innocuo, ingenuo e goffo ragazzotto di 35 anni che fa il chierichetto e che è vissuto in un orfanotrofio di un paesino del Sud Italia?
 
Quel bravo ragazzo, interpretato anche da Daniela Virgilio e con la partecipazione di Maccio Capatonda e Ivo Avido arriva nei cinema dal 17 novembre distribuito da Medusa

Leggi anche:
Morta Katherine J. Junior, attrice dei corti di Maccio Capatonda
Italiano medio, la recensione del film