NOTIZIE

Primo Trailer per Captain America: The Winter Soldier

Finalmente, dopo la preview, il video esteso che anticipa l'attesissimo la nuova avventura dell'eroe Marvel.

Captain America 2<br>

24.10.2013 - Autore: Mattia Pasquini
"Captain America - Il primo vendicatore" e' stato uno dei film piu' controversi delle precedenti fasi della produzione cinematografica della Marvel, incensato e contestato dal pubblico, pur restando uno dei personaggi centrali della prossima produzione degli Studios statunitensi. A partire da "The Avengers" e "The Avengers: The Age of Ultron" che ne definiscono sostanzialmente la linea e il progresso…

E' comprensibile quindi che il primo trailer di "Captain America: The Winter Soldier" fosse cosi' tanto atteso, soprattutto dopo la preview pubblicata solo poche ore prima della release del trailer completo che vi offriamo in fondo alla pagina. Sin dall'inizio - con le schermaglie tra Cap/Chris Evans e quella 'Vedova Nera' di Scarlett Johansson che gli da' del "troppo timido o troppo timoroso" - si intuisce il tono del film, che non manchera' comunque di entusiasmare chi si aspetti combattimenti, "Disordine, Guerra" e grandi personaggi (come Robert Redford, presente gia' nel trailer) o, soprattutto, chi e' curioso di scoprire come sara' stato reso il fido Falcon, interpretato da Anthony Mackie.

Ecco come la Marvel presenta ufficialmente il film diretto da Joe e Anthony Russo: "Due anni dopo gli eventi di The Avengers, Steve Rogers sta impegnandosi per adattarsi alla vita moderna in una societa' contemporanea che lo vede tranquillo residente di Washington, DC. Quando pero' un suo compagno dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve si ritrova coinvolto in un mistero che potrebbe mettere in pericolo il mondo intero. Insieme a Natasha Romanoff, la Vedova Nera, Capitan America tenta di scoprire la macchinazione in corso e insieme di difendersi dai sicari assoldati per ucciderlo. Una volta scoperto lo schema letale Capitan America e la Vedova Nera saranno comunque costretti a ricorrere all'aiuto di Falcon, in tempo per prepararsi a incontrare un avversario imprevisto e potente: Il Soldato d'Inverno".

FILM E PERSONE