NOTIZIE

Suicide Squad: le prime reazioni dei fan su Twitter 

“Questo è il film che avrebbe dovuto lanciare l'universo DC”. I primi spettatori a vedere il film di David Ayer ne tessono le lodi

Suicide Squad

23.05.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Se dobbiamo fidarci dei primi commenti su Suicide Squad, è la Harley Quinn di Margot Robbie a rubare indiscutibilmente la scena a tutti nel film di David Ayer. Warner Bros. ha concesso ad alcuni spettatori di vedere in anteprima il film a Union City, California, in una proiezione test. E le prime reazioni su Twitter fanno davvero ben sperare.

“Eccezionale”, “Consiglio a tutti di andare a vedere Suicide Squad ad agosto”, “Ne sarete sorpresi”, scrive una spettatrice. “Margot Robbie è una Harley Quinn perfetta, perfettamente folle”. Un'altra utente che, evidentemente, non ha visto molti film nella sua vita, ha scritto: “Il miglior film che abbia mai visto. Davvero folle. Ero scettica su Cara Delevingne come attrice, ma è piuttosto brava”. “Ha incontrato le mie aspettative, non vedo l'ora che esca ufficialmente”, scrive un altro spettatore. E ancora: “Questo è il film che avrebbe dovuto lanciare l'universo DC. Regia perfetta, da togliere il fiato”. “Due parole: HARLEY QUINN. È straordinaria”, commenta un altro fan.

Non molti hanno commentato il Joker di Jared Leto, definito “incredibilmente diverso” e perfetto per lo stile folle del film. È confermato, inoltre, che il ruolo di Batman è piccolo e che Ben Affleck parla solamente con due personaggi.

La buona notizia è, comunque, che il film sembra mantenere la promessa di divertimento violento e fuori di testa di cui la DC ha molto bisogno dopo i risultati non proprio soddisfacenti di Batman v Superman.

Interpretato anche da Will Smith, Joel Kinnaman, Jai Courtney e Viola Davis, Suicide Squad arriverà in Italia il 18 agosto, distribuito da Warner Bros. Solo allora sapremo se i primi spettatori si siano presi un abbaglio o meno.

GUARDATE IL TRAILER DI SUICIDE SQUAD.

Fonte: Slashfilm