L'immagine pubblicata dalla Marvel è semplicemente la versione fotografica della concept art pubblicata qualche tempo fa. Si tratta di una sorta di “foto segnaletica” à la I soliti sospetti.




A seguire, riportiamo la sinossi ufficiale.
“L'epica avventura spaziale Guardians of the Galaxy espande l'Universo Marvel cinematografico nel cosmo, dove l'impertinente avventuriero Peter Quill si ritrova braccato senza tregua dopo aver rubato una misteriosa sfera ricercata da Ronan (Lee Pace), un potente villain con ambizioni che minacciano l'intero universo. Per sfuggire alla persecuzione di Ronan, Quill è costretto a una difficile tregua con un quartetto di reietti molto diversi tra loro – Rocket (Bradley Cooper), un procione armato fino ai denti, Groot (Vin Diesel), un albero umanoide, la letale ed enigmatica Gamora (Zoe Saldana) e il vendicativo Drax il Distruttore (Dave Bautista). Ma quando Peter scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, decide di fare del suo meglio per unire i suoi sgangherati rivali in un'ultima, disperata battaglia per il destino della galassia.”
Il cast include, oltre ai già citati, Benicio Del Toro, John C. Reilly, Glenn Close, Djimon Hounsou, Michael Rooker, Ophelia Lovibond e Karen Gillan. Uno dei migliori cast messi insieme dalla Marvel, un fumetto con pochi fan e quindi grande libertà creativa: insomma, per quanto ci riguarda, aspettative alle stelle, letteralmente.