NOTIZIE

Prima foto di Chris Hemsworth e Tom Hiddleston dal set di Thor Ragnarok

La coppia di attori è a Brisbane, in Australia, per le riprese del nuovo film Marvel che arriverà a novembre 2017

Thor Ragnarok

22.08.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Chris Hemsworth e Tom Hiddleston sono apparsi nelle strade di Brisbane, Australia, dove si sta girando Thor: Ragnarok, il terzo capitolo della saga del Dio del Tuono previsto nel 2017. Brisbane è stata “truccata” da New York e i Marvel Studios hanno rilasciato una foto ufficiale del duo, seduto davanti a un'edicola con giornali che riportano titoli come “Hammer Attack”, “Omicidio a Times Square” e “Il villain Loki avvistato”.



Thor: Ragnarok verà il ritorno di Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins (nel ruolo di Odino) e Idris Elba (Heimdall), oltre alle aggiunte di Mark Ruffalo nel ruolo di Bruce Banner/Hulk, Cate Blanchett in quello della malvagia Hela, Jeff Goldblum nel ruolo del Gran Maestro, Tessa Thompson nei panni di Valchiria e Karl Urban in quelli di Skurge. A dirigere stavolta è stato chiamato il neozelandese Taika Waititi, autore di Eagle vs. Shark e What We Do in the Shadows.

Non molto si sa, a questo punto, della trama del film, ma sappiamo che tratterà almeno in parte la saga di Planet Hulk, in cui il gigante verde della Marvel si ritrova su un pianeta alieno e diventa prima un gladiatore e poi addirittura re. Per accordi con Universal, che distribuiva i film Marvel prima dell'acquisizione da parte della Disney, lo Studio non può produrre un film solista su Hulk senza versare un obolo alla Universal, e per questo Planet Hulk figurerà in un film intitolato “Thor”.

L'uscita americana di Thor: Ragnarok è prevista per il 3 novembre 2017.