NOTIZIE

Pattinson, addio a Kristen Stewart

L'Edward di Twilight, umiliato dal tradimento della fidanzata, fa le valigie e se ne va di casa

Kristen Stewart, Robert Pattinson

27.07.2012 - Autore: Guglielmo Maggioni
A nulla sono servite le parole di sincero pentimento di Kristen Stewart che in un'intervista rilasciata ieri si è scusata "per il male e l'imbarazzo che ho causato a chi mi sta vicino e a tutte le persone implicate in questa storia", aggiungendo quindi che "questa indiscrezione ha messo a repentaglio la cosa piu' importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di piu', Rob".

Robert Pattinson, che pare abbia accusato la Bella di Twilight di averlo "totalmente umiliato", sembra infatti aver fatto le valigie e abbandonato la casa di Los Angeles in cui i due vivevano insieme. Il tradimento della (ex?) fidanzata con il regista quarantenne Rupert Sanders incontrato sul set di Biancaneve e il cacciatore non è insomma andato giù all'attore che per ora non sappiamo se (e quando) perdonerà la Stewart.

L'unica certezza a questo punto sembra essere quindi la conferma dell'avvenuto flirt (fino a ieri solo una voce che circolava) e lo stato d'animo devastato di tutti i protagonisti della vicenda. Anche Sanders ha infatti fatto sapere di essere assolutamente sconvolto. Più decisa è parsa la moglie del regista, Liberty Ross, che ha invece chiuso il suo account Twitter, così da non essere sommersa dai messaggi dei fan della coppia Pattinson-Stewart.