NOTIZIE

Olivia Wilde all'Inferno e ritorno nel trailer di The Lazarus Effect

Splendida e inquietante, l'attrice e' la protagonista dell'horror di 'esordio' di David Gelb

07.01.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Olivia Wilde e' Zoe nelle prime immagini di The Lazarus Effect, il primo film non documentario di David Gelb, divenuto famoso per il cult culinario Jiro e l'arte del sushi. Il trailer ci mostra un horror a tutti gli effetti, nel quale un gruppo di studenti di medicina sperimentano un sistema per riportare alla vita i defunti, come vedete di seguito...



Con l'attrice, vista da poco in Third Person di Paul Haggis, nel cast anche Evan Peters, Sarah Bolger, Mark Duplass e Donald Glover per un film atteso nelle sale statunitensi a partire dal prossimo 27 febbraio. Il soprannaturale si unisce alla scienza, in un thriller che potrebbe non essere completamente come vi aspettate e che sin da subito mostra una Wilde in particolare forma, persino in versione 'risvegliata' (non a caso il titolo originale del film doveva essere proprio 'Reawakening').

Se avevate amato Linea mortale, il film di Joel Schumacher nel quale alcuni studenti di medicina forzavano i limiti dell'Altro Mondo? O Cimitero vivente, tratto dal romanzo Pet Sematary di Stephen King, nel quale animali e persone tornavano dalla morte leggerissimamente cambiati? The Lazarus Effect potrebbe essere il film per tornare a vivere quelle atmosfere e quelle emozioni. Le premesse son sicuramente quelle giuste, come mostra anche la prima immagine del film e il poster diffusi in rete da Entertainment Weekly (via ShockTillYouDrop.com) e MovieTickets.com.