NOTIZIE

Nuovo dietro le quinte da Star Wars: John Boyega trema dall'emozione davanti al Millennium Falcon

Online un filmato in cui vediamo le new entry del cast affiancare la vecchia guardia della saga 

07.12.2015 - Autore: La redazione
"Star Wars racconta storie incredibili di persone che riescono a trovare un loro posto nel mondo" -  A parlare è Daisy Ridley new entry della saga che vedremo nei panni di Rey in Il risveglio della forza. La Walt Disney Company mostra un nuovo video dietro le quinte dal film più atteso dell'anno che arriverà sugli schermi tra nove giorni.  Ecco il filmato a seguire


Al fianco dell'attrice parlano anche il regista J.J. Abrams, l'attore John Boyega e l'attore Mark Hamill che escluso dai trailer finalmente mostra il suo volto e afferma: "Siamo tornati alle storie verso le quali le persone si sentono intensamente vicine". Nel filmato di oltre un minuto e mezzo viene sottolineato questo crossover generazionale, perfettamente sintetizzato nell'abbraccio tra Boyega (new entry nei panni di Finn) e Harrison Ford che torna al ruolo di Han Solo. Boyega trema sul set davanti al Millennium Falcon e si emoziona ancora di più quando Ford gli firma l'action figure di Han. "E' un viaggio in cui tutti possono identificarsi" - continua la Ridley. E la produttrice Kathleen Kennedy assicura: "Tutti quelli che hanno lavorato al film sono fan della saga". 
 
In arrivo nei cinema dal 16 dicembre, Star Wars: Il risveglio della forza è ambientato trent'anni dopo gli eventi raccontati nel Ritorno dello Jedi. Il film mostra un nuova generazione di eroi armati di spada laser e cattivi oscuri. Al loro fianco torneranno anche i personaggi più amati dai fan: contrabbandieri, principesse e Jedi. 

Per vedere i trailer, ripassare la storica saga e conoscere i dettagli dal nuovo film, vi invitiamo sul nostro speciale Star Wars: Il risveglio della forza.