NOTIZIE

New Moon batte i record di prevendita on-line

A pochi giorni dall'uscita nelle sale, "New Moon" ha già stracciato la concorrenza nell'ambito delle prevendite on-line. Che si prepari a farlo anche al box office?

New Moon

16.11.2009 - Autore: Nexta
A soli cinque giorni dall’uscita nelle sale di tutto il mondo, “New Moon” si prefigura già come uno dei film più attesi e di maggiore successo di tutti i tempi. Con alle spalle un weekend di apertura del primo capitolo (“Twilight”) di ben 69 milioni di dollari, “New Moon” potrebbe fare di molto meglio, almeno a giudicare dai dati che arrivano dalle prevendite on-line sul sito della Fandango.

Il film di Chris Weitz ha battuto tutti i record detenuti precedentemente da “Star Wars: Episodio III”, “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”, “Il cavaliere oscuro” e “Twilight”, e potrebbe apprestarsi a battere i 108 milioni del weekend d’apertura americano di “Transformers – La vendetta del Caduto”. Una previsione mica tanto campata per aria, vista l’atmosfera di culto che circonda la serie creata da Stephenie Meyer. Se sarà una previsione corretta, lo scopriremo comunque molto presto.

Per saperne di più
New Moon - Parla Edward!